La mostra fotografica sul Beato Palazzolo

Domenica 15 maggio 2022, giorno della Canonizzazione, è stata allestita sul sagrato della chiesa la mostra fotografica  itinerante che racconta la presenza del Palazzolo nel nostro paese, organizzata da Circolo Culturale don Luigi Sturzo, .
Ricca di storia e particolarità ben illustrate e commentate, attira l’attenzione del visitatore.
Gli amici del Circolo Sturzo hanno proposto alcuni spunti di lettura attraverso pubblicazioni del passato ed attuali, oltre alle nuove “immaginette” del Santo Luigi Maria Palazzolo

La veglia di preghiera

sabato 14 maggio 2022 in un clima molto raccolto e familiare, ci siamo riuniti in veglia di preghiera per la canonizzazione del Beato Luigi Maria Palazzolo, dal titolo “Il Signore fa grandi cose nei suoi santi “Cresci, cresci nell’amore”

In comunione con alcuni parrocchiani pellegrini a Roma abbiamo pregato (utilizzando lo stesso testo) alternando brani di Vangelo, canti e scritti del Palazzolo. Il canto finale è stato l’ Inno a S. Luigi Palazzolo, composto appositamente per questo importante avvenimento.
Al termine la benedizione con la reliquia.