Il Rosario alla casa di riposo

Martedì 3 maggio ci siamo ritrovati per la preghiera del Santo Rosario presso la casa di riposo. A causa della pioggia non ci siamo riuniti presso la santella nel cortile ma nella chiesina dove anche il Palazzolo si intratteneva molte ore in preghiera, anche di notte, come ricordava Suor Daniela.

Abbiamo poi pregato il Rosario, alternandolo con la lettura di vari scritti del Vescovo Amadei, la funzione si è conclusa con le litanie scritte dal Beato .

Al termine don Diego, ha impartito la benedizione e ha ringraziato le suore poverelle per la condivisione di questo momento di preghiera comunitaria che segna l’inizio di questo mese mariano, arricchito da molti appuntamenti per l’ imminente canonizzazione del beato Luigi Maria Palazzolo.

MANE NOBISCUM, LE RIFLESSIONI DI DON LEONE IN TV

Guardiamo insieme le puntate della rubrica settimanale Mane Nobiscum del nostro Parroco Don Leone, sempre dallo studio  di Clusone di Antenna 2, che da oltre 30 propone un momento di riflessione sulle tematiche di vita e di comunità.

“I regali di Pasqua”

“L’infinito ricominciare”

Clicca anche sull’icona a fianco che troverai nella sidebar del sito per accedere alla pagina con l’ultima puntata del programma Puoi anche vedere tutte le altre puntate nella pagina “Mane Nobiscum” del sito cliccando qui