Don Tarcisio, la comunità ti saluta e ti ringrazia

Don Tarcisio è tornato alla casa del Padre

«Io sono la vite vera e voi i tralci», dice il Signore. «Chi rimane in me e io in lui, porta molto frutto». (Gv 15,1.5 – vangelo di questa domenica)

La tua silenziosa attenzione, i tuoi saggi consigli, la tua costante cura e dedizione nella quotidianità della vita di comunità sono quel frutto che hai saputo donarci. Testimoniato dalla tua fedeltà, fino all’ultimo, di rimanere in Lui, aggrappato a quella Vite vera. Caro don Tarcisio, grati per il tuo servizio, ti affidiamo sin da ora al Signore, certi che ti avrà già accolto nelle Sue braccia.

La salma è composta presso la camera ardente allestita al Centro Santa Margherita.

Il funerale sarà celebrato martedì 30 aprile alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Torre Boldone.