LE SANTE MESSE NELLE COMUNITA’DI ACCOGLIENZA: LA MARTINELLA

La Domenica 7 aprile quinta domenica di quaresima, nella nostra parrocchia  sono continuate le celebrazioni delle Sante Messe all’interno di ogni comunità di accoglienza che sono presenti sul nostro territorio. La giornata di condivisione è iniziata  con la celebrazione della Santa Messa  alle ore 9.30 alla Casa di accoglienza della Martinella dove sono presenti le Suore Adoratrici (Associazione Micaela Onlus) che accolgono donne, vittime di tratta e di sfruttamento. Il coadiutore Don Paolo,  ha celebrato l’Eucaristia condividendola con  le due Suore e le ospiti  presenti nella comunità  e numerosi parrocchiani che con partecipazione e solidarietà hanno pregato nella  liturgia eucaristica. Presente la fondatrice della Casa, sr. Pilar, divenuta Consigliere provinciale della Congregazione, che con entusiasmo nel cuore saluta e augura ogni bene alla Comunità Parrocchiale, che anni fa la accolse con gioia e generosità e  nel prossimo ottobre festeggerà il quarantesimo di fondazione nella comunità di San Martino Vescovo in Torre Boldone.

2019-Messa-Martinella-1

Immagine 1 di 10