L’archivio del Notiziario cresce

Notiziario pagine ammucchiate - 2010-2009Stiamo recuperando i vecchi numeri del Notiziario, per poterli digitalizzare e renderli disponibili a tutti quelli che vogliono guardare la storia della nostra comunità raccontata dal Notiziario Parrocchiale che solo nella nuova versione supera i 200 numeri.

Grazie alla collaborazione dell’AVIS, siamo riusciti a digitalizzare le annate fino al 2004.

Siamo riusciti quindi a pubblicare quasi tutti i numeri fino alla fine del 2004 e qualche altro numero sparso; chiediamo la disponibilità a tutti i parrocchiani a donare le copie cartacee dei numeri precedenti che verranno “sacrificate” per poterle scannerizzare ed inserirle nell’archivio parrocchiale del sito internet. Vi preghiamo di consegnare i numeri all’ufficio parrocchiale.

Se volete scorrere le copie disponibili cliccate Qui