La messa degli Avisini

Domenica 18 febbraio, la sezione Avis di Torre Boldone si è ritrovata per la celebrazione della S. Messa delle 08.30 per ricordare tutti gli avisini defunti e successivamente, presso il salone del centro Santa Margherita, si è tenuta l’assemblea annuale.
Dopo il saluto del presidente Bonassi, sono intervenuti il sindaco Macario ed il parroco don Alessandro Locatelli che ha ricordato e sottolineato come l’associazione Avis, il modo costante e “discreto” è presente nella vita della parrocchia, nelle attività con i giovani e i ragazzi dell’ oratorio e in alcuni ambiti di carattere sportivo, come il calcio e la pallavolo.
Una piacevole e longeva collaborazione per promuovere soprattutto alle nuove generazioni il vero significato del valore del “dono” di sangue e plasma, fatto in forma personale ma poi condiviso per il bene di chi ha bisogno. Dopo gli ultimi interventi nel corso dell’assemblea e la consegna delle benemerenze ad alcuni avisini, la mattinata si è conclusa con un momento conviviale.