La domenica della Messa alla Ronchella

La giornata di domenica 16 aprile è cominciata alle ore 8.00 dove presso la chiesa della Ronchella, dove Don Diego ha celebrato la Santa Messa, seguita dalla colazione condivisa sotto il gazebo allestito dal gruppo Alpini. Successivamente, il parroco don Alessandro ha recitato il Santo Rosario e alle ore 10.00 ha celebrato la Messa con don Diego, molto partecipata dai fedeli che si sono ritrovati presso gli spazi esterni alla chiesina.
Al termine la festa è continuata con un aperitivo offerto dagli Amici della Ronchella, seguito da un piacevole ritrovarsi e dalla condivisione di un pranzo caratterizzato da pane e cotechino, panini imbottiti, uova sode e torte.
La giornata primaverile, soleggiata e luminosa, ha contribuito all’ottima riuscita della festa, continuata nel pomeriggio e conclusa con l’estrazione dei premi della lotteria.
Grazie ai volontari, agli amici, e tutte le persone che con dedizione e passione curano questo luogo del nostro paese, ricco di storia e religiosità.