La messa per i sacerdoti defunti

Lunedì 13 marzo ci siamo ritrovati in chiesa per la Messa vespertina, celebrata dal parroco don Alessandro con i sacerdoti della Parrocchia, in memoria di  don Mario Merelli e degli altri parroci defunti.
Durante l’omelia, don Leone ha ricordato in particolare la figura di don Mario Merelli, don Attilio Urbani e don Carlo Angeloni che nel secolo scorso sono stati alla guida della nostra Comunità, ognuno con il proprio stile e metodo, certamente collegato al tempo in cui hanno esercitato il loro ministero. Un ricordo anche a tutti i sacerdoti che da Torre Boldone sono partiti, per altri impegni parrocchiali o in terra di missione. Molti fedeli hanno partecipato alla celebrazione, ben preparata nei segni, ed accompagnata nei canti dal suono dell’organo.