Coronavirus – Nota congiunta dei Vescovi lombardi

Recepiamo e trasmettiamo la nota congiunta dei Vescovi Lombardi che ci invita anche per questa settimana a continuare quanto già vissuto nella scorsa settimana.

Continuerà ogni giorno la celebrazione da parte dei preti della Comunità della Santa Messa alle ore 8.30. Messa celebrata in diversi luoghi della comunità, oratorio, S. Martino Vecchio, Ronchella.

L’inizio della celebrazione sarà sempre segnato dal segno delle campane che invitano ad unirsi in preghiera da casa propria.

Tutti gli ambienti parrocchiali resteranno chiusi così come sono sospese tutte le attività parrocchiali fino a domenica 8 marzo compresa.

Resta aperta la Chiesa Parrocchiale per la preghiera personale.

Questo tempo di digiuno eucaristico possa essere occasione buona per non venir meno nella preghiera e nell’affidamento al Signore.