⭐ SANTA LUCIA ⭐

3 imperdibili notizie e eventi per celebrare insieme a grandi e piccini la magia di Santa Lucia e il suo asinello!

1. Tutti i giorni dalle 9 alle 18, nella Chiesina dell’oratorio, potete portare la vostra letterina a Santa Lucia! 💌7
  2. Fino a sabato 2 dicembre potete prenotare il vassoio di dolci e caramelle assortite per i vostri bimbi!
    Al costo di 7€, le prenotazioni si accettano via Mail o scrivendo al numero WhatsApp dell’oratorio, trovate tutte le informazioni nelle immagini qui sotto! 🍫
  3. Domenica 10 dicembre in oratorio vivremo un pomeriggio di animazione per i bambini, grazie al gruppo giovani dell’oratorio… spettacolo, lavoretti e caramelle per tutti 🍬

Riprendono le attività

Finisce l’estate, puntuale arriva il mese di settembre e ripartono le attività che danno vita al nostro Oratorio e a tutta la comunità di Torre Boldone!!!

Di seguito trovi iniziative e percorsi che sono già ripartiti o che lo saranno a breve.

Riportiamo i link dove trovare maggiori informazioni.

SETTENARIO DELL’ADDOLORATA

Dal 17 al 26 settembre pregheremo per la Madonna Addolorata, ma sarà anche l’occasione per ringraziare don Leone dei 25 anni dedicati a servizio come parroco di Torre Boldone e ad accogliere don Alessandro Locatelli, nuovo parroco a guida della nostra comunità.

Maggiori info

I NOSTRI ADOLESCENTI CI INVITANO A TEATRO

LUNEDÌ 26 SETTEMBRE

ANNO CATECHISTICO 22/23

Iscrizioni ai percorsi dal primo al settimo anno

PERCORSO ADOLESCENTI

Vedi il sito

ORARI APERTURA ORATORIO

ORATORIO E BAR
Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18
Nei giorni di sabato e domenica dalle 14.30 alle 18

SEGRETERIA
Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18

CHIESINA
Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18

AAA CERCASI VOLONTARI

La parrocchia ha bisogno anche di te! Metti qualche ora del tuo tempo a servizio della comunità.

FONDO SCUOLAVedi sito