Un saluto ed un grande grazie ad Aldo

Aldo Covelli è stato uno dei “padri fondatori” del Cinema a Torre Boldone. Ha azionato cinema digitale -2014-2le prime macchine da proiezione dell’Auditorium di Torre Boldone e da anni aveva ripreso a sostenere le attività di proiezione con impegno, partecipazione, grande senso di responsabilità e facendosi maestro e genitore dei ragazzi che si sono avvicinati alle attività collegate alla proiezione e alla gestione dell’Auditorium dell’Oratorio di Torre Boldone.
Oggi, lo abbiamo salutato in chiesa e accompagnato in questo ultimo viaggio di proiezione verso l’abbraccio del Signore.
Aldo è stato un esempio per tutta la comunità, per la sua famiglia, per le amicizie e per tutti i suoi allievi “proiettori”!

C.I.

cinema digitale -2014-1Pubblichiamo queste righe scritte da un amico di vecchia data, proprio nel momento di mostrare il nuovo programma di film di inizio anno. Siamo certi che Aldo sarebbe stato ancora al suo posto accanto alla macchina per la proiezione per farci trascorrere l’ennesima bella serata seduti sulle poltrone del nostro auditorium. Un saluto ed un grazie anche dalla Redazione del sito.