ISCRIZIONE CATECHESI

Il percorso di catechesi ha inizio con la seconda elementare e si sviluppa su 7 anni. Alcune famiglie nel tempo hanno deciso di non iniziare in seconda ma in terza elementare, cominciando quindi dal 1° anno di catechesi.

Per iscriversi compila il modulo sul portale, stampalo, firmalo e consegnalo in segreteria

L’inizio dei percorsi sarà comunicato prossimamente.

oratoriotorreboldone@gmail.com

I VOLONTARI STANNO DISTRIBUENDO IL NOTIZIARIO

E’ possibile consultare i numeri precedenti del Notiziario, per rivedere un pò di storia della nostra parrocchia.