IL NOTIZIARIO E’ IN DISTRIBUZIONE

Viviamo insieme alla nostra comunità, seguendone i passi percorsi, nei racconti del nostro mensile, e cercando nelle proposte un posto nella grande famiglia della Parrocchia del nostro paese. Il notiziario sta per essere distribuito dai nostri volontari, questa volta a tutte le famiglie del paese, è disponibile anche in sagrestia, e al banchetto delle riviste durante le messe.

E’ possibile consultare i numeri precedenti del Notiziario, per rivedere un pò di storia della nostra parrocchia.

clicca l’icona a fianco, inoltre la pagina può essere selezionata dal menù Arte e Cultura/Notiziario

Grazie per il dono

Sabato 26 settembre il centro Ti Ascolto di Torre Boldone e la San Vincenzo di Ranica in collaborazione con la Caritas diocesana, hanno, raccolto alimenti per le famiglie in difficoltà della nostra zona presso la Conad di Torre Boldone .
Alcuni volontari si sono alternati per far sì che le persone comprendessero la necessità di aiutare, anche con poco, le persone in difficoltà.
Gli alpini di Torre Boldone, come sempre molto disponibili, ci hanno molto aiutato e a loro va la nostra riconoscenza.

Riprendono i Cenacoli famigliari

La Parrocchia ripropone anche quest’anno i Cenacoli Famigliari, un occasione di incontro, dove più famiglie si possono riunire nelle loro abitazioni per un momento di preghiera e riflessione

I cenacoli si terranno con cadenza mensile a partire dal prossimo Venerdì 9 ottobre, l’elenco delle famiglie ospitanti sarà pubblicato a breve

Per vedere o scaricare le tracce per gli incontri, clicca qui

Oppure cliccate sull’icona che troverete nella sidebar della pagina principale