Ed ora accogliamo Don Diego

Don Diego Maranchini

Prepariamoci ad accogliere colui che prenderà in mano i ragazzi della nostra parrocchia, don Diego Malanchini.

E’ stato ordinato prete nel maggio scorso, proviene da Stezzano ed è entrato in Seminario dopo alcuni anni di lavoro nel campo dell’ elettronica.

Ha miscelato il tempo dello studio con esperienze pastorali vissute in alcune parrocchie, da Santa Caterina al Villaggio degli Sposi in città, come già nella sua parrocchia di origine. Siamo certi che a Torre Boldone e si troverà bene, anche perché non gli mancheranno collaborazione e sostegno soprattutto nei primi tempi di ambientamento e di presa in visione della situazione della comunità e in particolare dell’oratorio.

Esprimeremo la nostra gioia accogliente al chiudersi del Settenario della Madonna, nella s. Messa solenne di domenica 24 settembre alle ore 10