La Celebrazione del Santo Patrono in Parrocchia

Sabato 11 novembre, festa del Patrono San Martino, ci siamo riuniti alle ore 10 per la santa messa, presieduta dal vescovo Natale Paganelli e concelebrata da molti sacerdoti che sono legati alla nostra comunità, alcuni dei quali hanno ricordato il loro anniversario di vita sacerdotale. Presenti le autorità civili e militari e rappresentanti delle associazioni presenti sul territorio. Al termine della celebrazione, il sindaco Luca Macario, ha consegnato come da tradizione il riconoscimento “San Martino d’oro” a due concittadini, e per il settore solidarietà al Gruppo Alpini, Penne Nere, Cuore Solidale di Torre Boldone.

Successivamente, sul sagrato della chiesa è stato condiviso un aperitivo, accompagnato dal suono manuale delle campane comandate dai nostri “campanari” Marco Folci e Marco Allegrini.

La bancarella solidale del gruppo San Martino che proponeva la vendita del tradizionale dolce, biscotti e foiolo. Nel pomeriggio, sono stati celebrati i vespri e benedizione Eucaristica.