Ricordi della Festa del Patrono: Le Bancarelle solidali

Nell’ambito dei festeggiamenti del patrono della nostra parrocchia San Martino Vescovo, tutti i gruppi parrocchiali hanno esposto lungo la via Santa Margherita, la loro proposta associativa nell’ambito della comunità.

Una giornata splendida di un caldo sole autunnale in cui i nostri numerosi volontari che operano nelle varie e molteplici associazioni  parrocchiali, hanno proposto i prodotti della loro attività operativa proponendo ai visitatori il loro messaggio  semplice ma profondo: una testimonianza forte che ha evidenziato impegno e generosità, attenzione e solidarietà.

I visitatori sono stati numerosi e soprattutto attenti al messaggio che di bancarella in bancarella veniva veicolato sotto forma di oggettistica varia, prodotti realizzati a mano dagli stessi volontari e opportunità di conoscere ogni gruppo operante nella nostra parrocchia.

Un grazie riconoscente ai visitatori che hanno voluto sostenere il volontariato della nostra comunità di San Martino Vescovo. Un ringraziamento speciale anche a tutti i volontari che con generosità hanno voluto esprimere con la loro presenza una ammirevole ed encomiabile testimonianza di solidarietà fraterna.