LE SANTE MESSE NELLE COMUNITA’DI ACCOGLIENZA: LA CASA DI RIPOSO PALAZZOLO

La comunità parrocchiale ha poi condiviso  la Santa Messa delle 9,30 alla casa di Accoglienza e cura del Palazzolo, una Residenza Sanitaria Assistita, gestita dalle Suore Poverelle nella  quale vengono accolte persone anziane, sole, bisognose di assistenza e comunque con importanti disagi esistenziali. La Santa Messa partecipata da numerosissimi fedeli, che ha testimoniato l’attaccamento e l’amore della comunità attorno alla casa del Palazzolo, è stata animata dai canti dall’ammirevole e apprezzato coro  parrocchiale con il suono melodioso della pianola del Dr. Giuseppe Bertulezzi.

2019-Messa-Casariposo-1

Immagine 2 di 10

La celebrazione presieduta dal nostro coadiutore parrocchiale Don Tarcisio, concelebrata dal cappellano dell’Istituto Don Piero Garavelli, è stata preceduta da un breve saluto della Responsabile dell’Istituto Madre Sr. Stefania Pusineri, che ha ringraziato calorosamente la comunità della lodevole iniziativa e i tanti volontari che frequentano, animano e collaborano con l’istituzione per una migliore e qualificata assistenza degli ospiti.